Eleganza sostenibile per Bio House in legno.

Serramenti per casa singola privata con personalizzazione che coniuga lo stile moderno in una bio house in legno.

Gli interventi firmati Pivato hanno definito il design abitativo della casa singola, grazie al portoncino d’ingresso completo di cerniere a scomparsa e complanarità sul lato interno. La cura del dettaglio vede l’introduzione di inserti di vetro trasversali e vetro maggiorato satinato ad altezza della maniglia Olivari Planet Q con finitura cromo-lucido.

A piano terra, per accedere al giardino esterno, è stata scelta una Vetrata Alzante scorrevole in abete lamellare con apertura simmetrica. Il rivestimento esterno in alluminio a doppia finitura, la zanzariera manuale a molla, la maniglia Olivari e la tenda filtrante motorizzata arricchiscono l’elemento con design e funzionalità.

I serramenti, in abete lamellare con apertura vasistas a battente con antaribalta, mantengono la linea estetica e funzionale con le stesse finiture e optional della Vetrata. I lucernari fissi dalle note minimali sono a vetro lavorato antisfondamento. Le porte interne, in frassino a venatura trasversale con finitura laccata a poro aperto, sono alternate a porte a vetro con satinatura a disegno personalizzato.

Questo sito utilizza i cookies per garantire un'esperienza di navigazione ottimale.
Accedendo ad un qualunque elemento sottostante questo banner si intende accettata la Cookie Policy.

Accetto